fondazione-umberto-veronesi-inbound-marketing Mercoledì 28 novembre 2018 la Fondazione Umberto Veronesi ha aperto le sue porte a The FundRaising School per un corso di formazione personalizzata sui temi […]
Continua la collaborazione tra The FundRaising School e ASSIPROV – Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Forlì Cesena: dopo un primo percorso di orientamento al […]
1) “La nostra organizzazione non è pronta per l’inbound marketing” Se la vostra organizzazione ha un sito web ed è presente sui social media, allora siete […]
Per comprendere fino in fondo che cos’è l’inbound marketing e quali sono le ragioni della sua fortuna, quale miglior modo se non quello di confrontare le […]
Se è vero che la valutazione consiste nel “dar valore” e la misurazione è intesa come quell’attività che legge e quantifica la variazione che interviene in […]
Più ricchi = più generosi? Non è detto I più ricchi sono anche i più generosi? Purtroppo sappiamo che non è necessariamente così, neanche negli Stati […]
fundraising culturale Articolo di Giorgia Perra, Marianna Martinoni e Martina Bacigalupi Negli ultimi dieci anni sempre più istituzioni culturali italiane hanno sentito l’esigenza di approfondire la […]
Per un’organizzazione scegliere la strada della raccolta fondi significa da un lato impegnarsi alla massima trasparenza e apertura nelle proprie modalità di gestione e uso delle […]
Come valutare se davvero il nostro progetto è adatto per una campagna di crowdfunding: un metodo potrebbe essere quello di scandagliare la situazione da cui partiamo attraverso […]
Dal 2017 si è avviata una positiva collaborazione tra The FundRaising School e ASSIPROV – Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Forlì Cesena – […]